MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Il nostro DNA è solo un progetto. Non è il nostro destino.

07/02/2024

Lo sapevi che tutto ciò che un bambino sente provenire da una persona che per lui è un’autorità come i genitori, nonni, la tv, gli insegnanti, ecc....si deposita direttamente nell’inconscio?

Nel corso degli anni questo seme cresce, porta frutto e diventa il modo in cui la tua mente prende le decisioni. Se non hai la vita che vorresti avere, sappi, non è perché non hai avuto opportunità. È perché quando le opportunità si presentano, la tua mente ti sabota e non puoi vedere in modo autentico tutte le esperienze che la vita ti propone, anche se in modo evidente e ripetuto.

La tua mente sceglie di ignorare le buone opportunità perché sei cresciuto sentendo frasi come: “la felicità non cresce su un albero”, “per diventare ricchi basta vincere alla lotteria”, “i soldi non fanno la felicità”, “non merito di essere felice”, e così di seguito…

Queste affermazioni “comuni” hanno installato dentro di te, paura e timore per una vita felice, in salute, benessere e abbondanza. Quando hai la possibilità di creare qualcosa di importante, la tua mente trova un modo per sabotarti in modo che tu non vada da quella parte… perché pensa di proteggerti da qualcosa non adatto a te.

È arrivato il momento di cambiare questo meccanismo automatico e di riprogrammare il tuo inconscio per materializzare la vita che desideri.

 

Questo è il tuo progetto di vita personale che il tuo inconscio ti ha creato finora.

E non diventerai davvero felice se non riprogrammi il tuo inconscio.

Comprendi ora perché tutto inizia nella mente?

Il tuo progetto di vita, la tua impostazione mentale predefinita sulla vita e sul benessere è ciò che determina se diventerai finalmente libero o se rimarrai incastrato nei comportamenti inconsci. L’unico modo per sbloccare gli straordinari risultati che desideri nella tua vita è riconfigurare il tuo inconscio per imparare a materializzare la vita che desideri.

Riprogramma il tuo cervello e la tua vita per alti livelli di benessere.

Sapevi che i tuoi geni sono responsabili solo del 5% circa di ciò che accade nel tuo corpo?

Mentre i progressi della genetica hanno spostato l’attenzione verso il potere del nostro dna, le discussioni su questa meraviglia biologica spesso tralasciano un fatto essenziale:

Il nostro DNA è solo un progetto. Non è il nostro destino.

 

Crea la vita dei tuoi sogni con Quantum Materialization!

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Articoli in evidenza